PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: tra Francesca e Tina rissa in studio!

Stavamo aspettando da giorni la puntata del trono classico di Uomini e Donne, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, andrea Offredi e Alessandro Pess, ma soprattutto stavamo aspettando di vedere in onda la famosa puntata della rissa in studio tra la corteggiatrice Francesca Del Taglia e l’opinionista Tina Cipollari.

Ebbene si, questo pomeriggio la puntata di Uomini e Donne ha regalato al suo pubblico l’ennesimo show, che ha visto sbraitare Francesca e Tina l’una contro l’altra, fino ad arrivare quasi ad alzarsi le mani addosso.

Ma ricapitoliamo un po’ la vicenda! Tutto è partito dall’ennesima discussione sull’atteggiamento avuto da Francesca con Rissa Francesca TinaAndrea. Come ormai sappiamo, la Cipollari sostiene fermamente che Francesca ha preso in giro Andrea dall’inizio alla fine, usandolo solo per far ingelosire Eugenio.

La discussione, ovviamente, non si limita solo a questo ma va avanti tra urla e offese. Tina insiste sulla falsità di Francesca, che secondo lei starebbe prendendo in giro, a questo punto anche Eugenio, Iniziano a volare parole sempre più grosse e dobbiamo dire che la prima ad essere offensiva è l’opinionista. Ad un certo punto, poi. la frase che fa scattare  l’ira di Tina: “non fare la finta santa!”; è qui che la Cipollari si alza contro Francesca, la quale, a sua volta, fa la stessa cosa.

mettersi subito in mezzo tra le due per primo è Gianni, che ferma Tina, mentre, intanto, Eugenio blocca Francesca. La puntata va avanti e Del Taglia crolla in un pianto liberatorio nel momento della messa in onda della sua esterna con Eugenio. La corteggiatrice spiega che gli dispiace passare per la cafona della situazione e di aver avuto quel comportamento con una persona adulta; a questo punto si alza e le due si danno la mano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*