close

Uomini e Donne 13 dicembre: aspettando il trono classico

Penultimo pomeriggio della settimana di Uomini e Donne e dopo due giorni di trono over e uno di trono classico, cosa ci aspetta oggi? Ormai si sa, Tara Gabrieletto e Cristian Galella nono compariranno più in studio, e nemmeno Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma anche le vicende dei nuovi tronisti ci stanno appassionando, soprattutto quella di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia; che vedrà arrivare in studio una nuova segnalazione, magari proprio oggi.

Sperando che questo pomeriggio vedremo andare in onda il trono classico, continuiamo a seguire il percorso di Eugenio, Andrea e Diego, che finalmente hanno iniziato ad animare un po’ le puntate del trono blu.

Nella puntata di ieri abbiamo visto Eugenio ancora conteso tra le sue due corteggiatrici Eleonora e Francesca, ma c’è stata anche una eugenio Colombo e Andrea Offredigrande novità: Andrea Offredi ha fatto una sorpresa a Francesca, organizzandole un esterna e manifestandole l’interesse che è nato nei suoi confronti man mano che ha visto i suoi comportamenti e atteggiamenti nell’affrontare il corteggiamento di Eugenio.

Colombo, pur essendosi palesemente infastidito per la cosa, ha però continuato il suo corteggiamento ad Eleonora (perché è lui che sta corteggiando lei), scegliendo per l’ennesima volta di ballare in studio con lei e non con Francesca; qualcosa c’è però in agguato: a giorni, e speriamo oggi, arriverà una segnalazione in studio per Eleonora, che svelerà i suoi piani nascosti.

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page