close

Teresanna e Francesco: da Uomini e Donne a testimonial. Ma solo lei!

Solo ieri vi abbiamo dato delle news sulla coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma anche oggi abbiamo altro da raccontarvi.

Come già sappiamo, Francesco e Teresanna nei giorni scorsi si sono concessi  una vacanza di relax ad Amsterdam, sicuramente per smaltire tutti i residui della vicenda Jessica, che ultimamente ha investito la coppia, ma anche per stare lontani dai riflettori.

I due, infatti, hanno deciso già da un po’ di dire addio a Maria De Filippi e allontanarsi, dunque, dagli studi di Cinecittà, ma questo non vuol dire che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista vogliono anche abbandonare la carriera nel mondo dello spettacolo, tant’è che Teresanna testimonial linea pigiamicontinuano ad accettare lavori attinenti, tra cui quelli da testimonial.

Abbiamo già visto in passato Francesco e Teresanna nei panni di testimonial della marca d’abbigliamento Bonavita; scelta azzeccata da parte dell’azienda, in un momento in cui la coppia era alla ribalta. Ora, però, Teresanna torna a fare da sponsor, ma da sola! E lo fa per una linea di pigiami.

La Pugliese ieri era presente in un ingrosso di biancheria a San Giuseppe Vesuviano, dove ha presentato la linea di pigiami per il catalogo 2013. La cosa ha suscitate non poche polemiche tra i fan di Teresanna perché, non essendo stato l’evento pubblicizzato sul web, non hanno avuto l’occasione di vederla dal vivo.

 

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    emanuele
    16 maggio 2013 Reply

    Molto bello il blog... però aspetto nuovi post, è da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbè, intanto mi sono iscritto ai feed RSS, continuo a seguirvi!

Partecipa alla discussione

Story Page