close

Tara e Cristian: anche Tara conosceva Paula, una foto lo dimostra

Torniamo a parlare di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia di Uomini e Donne che ci ha tenute incollate allo schermo sia durante la messa in onda del trono, che ha poi visto Galella scegliere la Gabrieletto, sia, ultimamente, con l’uragano Paula, che ha messo in discussione la coppia, affermando di aver passato una notte in albergo con l’ex tronista.

A di stanza di settimane dal lieto fine dell’intera vicenda, ecco che spunta qualcosa di nuovo e, precisamente, una foto! Dopo l’immagine, palesemente taroccata, che ritraeva Paula intenta a scendere dalla Porsche di Cristian, ne arriva un’altra: la foto di Tara, Cristian e Paula insieme, scattata sicuramente durante una serata dell’ex tronista in Calabria.

Tara e CrsitianQuesta volta l’immagine ha tutta l’aria di essere originale, anche se i fan della coppia Gabrieletto-Galella hanno già urlato al fotomontaggio. Se la foto fosse vera, questo vorrebbe dire che non solo, secondo quanto raccontato da Paula, Vittoria e Fabio, Galella si sarebbe interessato a Paula durante una serata chiedendo di lei e il suo numero di cellulare, ma lo avrebbe anche fatto con la compagna affianco, precisamente approfittando di un momento in cui Tara si è allontanata per andare in bagno. Tutto ciò, quindi, aggraverebbe l’intera situazione.

Ma chissà se Tara si ricorda di questo incontro; attendiamo novità!

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page