Categorie
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Aldo, Tommaso e Anna fanno strage tra i corteggiatori

Si è rinnovato questo pomeriggio l’appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che in questo martedì ci ha stupiti regalandoci un’altra puntata di trono classico, con i suoi protagonisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

La puntata di oggi ci regala subito un siparietto alquanto particolare: sono stati eliminati di botto circa 10 corteggiatori tra anna aldo tommasotutti quelli dei tre tronisti, a causa di un’uscita al di fuori degli studi. Appena inizia la puntata Maria racconta l’accaduto: alcune delle corteggiatrici dopo la registrazione sono andate a cena fuori e, siccome una di loro conosce uno dei corteggiatori di Anna, in seguito ad una telefonata ricevuta, le ragazze sono state raggiunte da alcuni ragazzi.

Tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, non si sono limitati a passare la prima parte della serata insieme, ma hanno trascorso insieme praticamente tutta la notte, tornando in albergo solo alle cinque del mattino. Nel  momento in cui i tre tronisti hanno appreso l’accaduto, hanno deciso di eliminare tutte le persone che hanno partecipato alla serata tranne Melinda, che aveva deciso di andare via a mezzanotte proprio perché in disaccordo con tutto quello che è successo.

Insomma, una vera e propria strage di cuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *