Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea e Claudia regalano nuove foto ai loro fan

Nonostante Uomini e Donne anche per questa stagione ci ha già regalato i momenti più belli del trono blu, ovvero la scelta di Andrea Offredi, ricaduta su Claudia D’Agostino, e quella di Eugenio Colombo, ricaduta su Francesca Del Taglia, noi non perdiamo di vista le coppie e continuiamo a seguire le loro love story.

Questa volta torniamo a parlare dell’x tronista bergamasco, Andrea Offredi, la cui scelta è stata trasmessa solo lo scorso lunedì e dalla sua ex corteggiatrice salernitana, diventata, ormai, la sua fidanzata al di fuori degli studi di Cinecittà.

Dai giorni successivi alla scelta e mi riferisco alla registrazione e non alla messa in onda, tutti i fan si sono domandati che fine avesse fatto la coppia, ipotizzando già una crisi viste le pochissime foto e notizie postate sulle due rispettive pagine del social Andrea e Claudianetwork Facebook.

Noi già giorni fa vi avevamo detto che Andrea e Claudia avevano comunicato, invece, che la scelta di non postare nulla non era dovuta a dei problemi all’interno di coppia, ma semplicemente alla volontà di portare rispetto alla redazione e di non svelare, dunque, nessun particolare fino alla messa in onda del fatidico momento.

Ora, però, tutto è cambiato! Claudia e Andrea hanno iniziato ad interagire con i fan e giorno dopo giorno regalano interviste, informazioni (come per esempio quelle relative ai quattro giorni passati da Claudia a Bergamo) e nuove fotografie, ultima delle quali è stata postata oggi.

Ora ci credete che tra di loro va tutto a gonfie vele?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *