Categorie
Cinema

Uomini e Donne 8 gennaio: cosa vedremo oggi in puntata?

Nuovo giorno, nuova puntata di Uomini e Donne, insieme a Maria De Filippi e tutti i protagonisti del suo programma! Ma chi vedremo oggi sul piccolo schermo? Trono classico con Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella? Trono over con la signora Rosetta? Oppure i balzi giovani del trono under?

Dopo circa due settimane di vacanze, ieri Uomini e Donne è tornato su canale 5 e, come ogni lunedì, ha inaugurato la settimana con un trono over. Puntata un po’ particolare, però, quella di ieri, che è iniziata con le lacrime di Rosetta e la commozione del resto delle persone in studio, per la morte di Giuseppe Grieco, personaggio storico ultra 90enne del trono over.

Maria ha, infatti, voluto dedicare all’ormai scomparso Giuseppe un rvm in sua memoria, nel quale è stata percorsa la storia Uomini e Donne studiodell’anziano, a partire dalla sua presenza a C’è posta per te, nel 2009, per passare poi a tutte le donne che ha conosciuto all’interno del programma e con cui ha mostrato il suo bel caratterino a volte anche fin troppo “vispo”.

Anche quest’oggi, secondo le abitudini del programma, dovrebbe andare in onda un’altra puntata del trono over, che dovrebbe lasciare spazio, invece, al trono blu solo mercoledì.

Noi, però, ovviamente speriamo in un colpo di scena, perché non vediamo l’ora di vedere la lite in puntata tra il tronista Diego Ciaramella e Tina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *