Categorie
Programmi TV

Trono di Spade 3×10: stasera su Sky Cinema 1 il finale di stagione

Il Trono di Spade (Game of Thrones) giunge stasera al suo finale di stagione. L’ultimo episodio della terza serie, ovvero il 3×10 dal titolo Mhysa, metterà un punto a questa serie di appuntamenti che hanno sedotto non solo gli Usa, ma anche l’Italia. Ovviamente è bene subito precisare una cosa: il punto messo non è un punto finale e conclusivo, ma solo un arrivederci.

Tuttavia non è in questa sede che vogliamo parlare della quarta stagione, ne parleremo poi in tanti altri post. Qui vogliamo solo ricordarvi che stasera, su Sky Cinema 1, il finale di stagione de Il Trono di Spade andrà in onda con tutte le sorprese, gli epiloghi e le scene che ci aspettiamo e forse anche che non ci aspettiamo.

Qui su PinkDNA già vi abbiamo dato un sunto di quanto trono di spade Game of Thrones casting IV stagioneaccaduto nella puntata 3×10 di Game of Thrones e trovate il nostro resoconto nel link in coda al post.

Attenzione, contiene degli spoiler, quindi potrebbe essere una buona idea non leggerlo se non volete togliervi il gusto di vedere tutto in anteprima questa sera.

Non resta allora che lasciarvi al link e chiedervi: che vi aspettate da questa ultima puntata della terza stagione de Il Trono di Spade?

Il trono di spade 3×10: ecco cosa è accaduto in attesa della 4 stagione (spoiler)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *