Categorie
Programmi TV

Amici 12: Marco Bocci è il quarto giudice di questa sera

Arriva questa sera su Canale 5 la sesta puntata del talent show condotto da Maria  De Filippi, ovvero Amici, che ancora una volta vedrà sfidarsi la squadra bianca e la squadra blu, capitanate rispettivamente dai due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosé.

Continua la fase serale di uno dei talent show storici di Mediaset, ovvero Amici, che quest’anno è giunto alla sua dodicesima edizione. Questa sera, 11 maggio, ad andare in onda è la sesta puntata, che ci permetterà di vedere le esibizioni degli artisti delle due squadre rimasti in gara, che sono: Greta, Moreno, Pasquale, Lorella, Verdiana, Ylenia e Nicolò.

Quella che vedremo questa sera, oltre ad essere l’ultima puntata in cui vedremo Miguel Bosè, sarà l’ultima puntata registrata, Marco-Bocciperché a partire da sabato prossimo tutto sarà in diretta e verrà dato spazio al televoto del pubblico da casa, che insieme al giudizio dei professori e della giuria, decreterà il vincitore di questa edizione.

Ma a proposito di giuria, dopo ospiti internazionali come Al Pacino e Harrison Ford e dopo la bellezza nostrana rappresentata da Gabriel Garko (non dimentichiamo anche il giurato fisso Luca Argentero), si continua sulla stessa scia e il quarto giurato di questo sabato è… Marco Bocci!

Eh già, il nostro caro Domenico Calcaterra sta per tornare in scena, anche se nelle sue vesti originali. Appuntamento da non perdere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *