close

The Vampire Diaries: anticipazioni 4×15, sinossi e video promo

Ci prepariamo a vedere la messa in onda della puntata 4×15 di The Vampire Diaries, che sarà l’ultima che andrà sul piccolo schermo prima della pausa a cui vanno incontro Elena, Damon, Stefan e company, e che ci permetterà di vedere la puntata 4×16 solo a metà marzo.

Noi fan, però, siamo ossessionati dalla serie televisiva, tant’è che seguiamo la messa in onda americana senza aspettare quella italiana, come poter, dunque, attendere da venerdì in venerdì senza cercare qualche anticipazione sulla puntata successiva? Eccoci qui, allora, a spoilerare un po’!

La puntata 4×15, che andrà in onda questo giovedì, si intitola Stand by me (Resta con me); mentre Damon e Rebekah resteranno sull’isola, dove ancora si trovano anche Bonnie e il professor Shane, Elena e Stefan torneranno a casa, dove riporteranno il corpo senza vita di Jeremy.

The Vampire Diaries 4x15Caroline, vedendo entrare la sua amica e Stefan con in braccio Jeremy, ormai morto, si renderà subito conto dello stato mentale di Elena, la quale è più che è sconvolta per aver perso l’ultimo membro della sua famiglia. Durante l’intera puntata tutti proveranno a stare vicini alla ragazza e ad aiutarla, più di tutti Damon e Stefan, ma nessuno riuscirà ad aiutarla davvero.

Intanto Bonnie, che è ancora viva, si risveglierà insieme al professor Shane, che le comunicherà della morte di Jeremy e del risveglio di Silas, che ha portato con sé il ritorno in vita di tutte le persone morte per permettere tale risveglio. La strega Bennett, tornata a Mystic Falls, comunicherà ai suoi amici il resto del piano di Shane, in modo da preparare un contro piano. Elena, però, non seguirà la scia degli altri ed elaborerà un piano tutto suo.

Infine, anche Rebekah riceverà una notizia sconvolgente da Damon e dal cacciatore Vaughn; di cosa si tratterà?

httpv://www.youtube.com/watch?v=AMV87tWtpI8

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page