Categorie
Programmi TV

Un medico in famiglia 8: anticipazioni puntata domenica 17 marzo

Torna stasera un nuovo appuntamento con Un Medico in Famiglia 8: la serie che sta letteralmente facendo impazzire tutti gli italiani e che, forse per alcuni inaspettatamente, continua a reggere alla grande anche se giunta ormai all’ottava stagione.

Come sempre l’appuntamento con i due nuovi episodi della serie è fissato per le ore 21.30 su Rai 1. Ad essere trasmesse saranno le due puntate dal titolo: La falsaria involontaria e I Martini non si arrendono.

Nella prima vedremo come Antonia non desisterà dal continuare a “infastidire” Marco, insistendo nel tentarlo per portarlo in Africa con sé. Dall’altro lato continueranno i problemi fra Gemma e Bianca, che sembra non ne vogliano proprio sapere di andare d’accordo.

Strani sviluppi anche dal fronte un medico in famiglia 8Gloria e Lele, dove la prima, a causa di alcuni malintesi, penserà che Lele le stia facendo delle avances… ma così in realtà non è. Insomma ci sarà da vederne delle belle.

Nel secondo episodio, invece, assisteremo ad un vero e proprio scontro fra Lele e Magnani, a causa di qualche cartellone un po’ troppo invadente. Marco intanto si prepara alla partenza e raccoglie il necessario per la Sierra Leone, anche se è preoccupato delle numerose bugie che sta dicendo a Maria.

Non resta che attendere le 21.30 di questa sera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *