Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 8 maggio: Vinicio ha un infarto

Eccoci prontissime per una nuova puntata! Un nuovo giorno, infatti, riporta sullo schermo la nostra amatissima soap opera italiana, Centovetrine, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

Le puntate trasmesse diventano di giorno in giorno sempre più intense; coppie in crisi, nuovi arresti, partenze e addii… insomma, chi più ne ha più ne metta! Andiamo, dunque, ora a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2878, che andrà in onda domani, mercoledì 7 maggio…

Cecilia è sempre più preoccupata per Damiano, e proprio per aiutare Bauer trascurerà Thomas. Sironi, intanto, è preoccupato Vinicio Corradiper sua figlia Margot e va a parlare con la sua ex compagna, Daniela, per capire cosa gli stanno nascondendo.

Margot, umiliata all’estremo da Laura e Sebastian, si sente decisamente ferita e decide di affrontare Laura per sfogarle addosso tutta la sua rabbia, accusandola di averle fatto terra bruciata intorno.

Infine, mentre  Vinicio ha un infarto e viene portato in ospedale in gravi condizioni, Diana ha parlato con suo marito Jacopo che le ha insinuato dei dubbi su Ascanio. La giovane Ferri, dunque, affronterà Molteni per chiedergli chiarimenti sul suo presunto coinvolgimento nell’arresto del giovane Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *