Categorie
Gossip

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia verso il matrimonio

Nonostante oggi vada in onda la seconda scelta di Uomini e Donne, ovvero del tronista bergamasco Andrea Offredi (che ha scelto Claudia D’Agostino), torniamo a parlare di una coppia tanto amata del programma condotto da Maria De Filippi, ovvero di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Oggi è il 17 maggio ed è passato, quindi, esattamente un mese dal giorno in cui il nostro caro Eugenio Colombo ha scelto la sua corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia. Alla faccia id chi pensava che Eugenio avesse fatto la scelta sbagliata, la storia tra i due va a gonfie vele e non passa giorno in cui non vediamo la coppia insieme o in qualche foto o in qualche video.

Eugenio e Francesca, però, nonostante rendano i propri fan già abbastanza partecipi tramite il social network Facebook, Eugenio e Francesca sceltaquesta volta hanno fatto ancora di più e questa settimana, su Visto, è uscita la loro prima intervista ufficiale.

Una cosa ci è saltata subito all’occhio nel leggere questa intervista; nel momento in cui viene chiesto a Eugenio se avesse avuto qualche ripensamento dopo la scelta, il tronista risponde:

“Sul fidanzamento? Si, eccome. Io vorrei trasformarlo in matrimonio!”.

Il tronista continua aggiungendo che sa che forse può sembrare esagerato, ma che non riesce più ad immaginarsi senza Francesca e che la ama ogni giorno di più. Francesca continua il discorso del suo fidanzato, spiegando che è contenta che Eugenio ha detto che vuole sposarla davanti a tutti ( a lei in privato lo ha detto più volte) e che già stanno pensando al nome dei figli.

Beh, alla faccia del bruciare le tappe!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *