close

Marysthell Garcia Polanco: ho fatto l’amore con Nicole Minetti

Solo pochi giorni fa Nicole Minetti ha rivelato, in un’intervista a Diva e Donna, di aver avuto in passato un rapporto con una donna; ora questa donna sarebbe uscita allo scoperto.

Si tratterebbe di Marysthell Garcia Polanco, una delle “olgettine” coinvolte nel caso del Bunga Bunga, la quale avrebbe appena affermato di essere l’amante misteriosa della Consigliera regionale.

“Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con Nicole Minetti? Sono io, Marysthell Garcia Polanco. Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede” ha dichiarato la donna al settimanale Novella2000.

Molti di voi staranno già immaginando dov’è accaduto il “fatto”, ma Marysthell ha giustamente deciso di sfruttare al meglio questa occasione per prendere visibilità, non raccontando tutto e subito.

La Minetti e la Polanco, sono diventate nicole minetti Marysthell Garcia Polancoamiche nel periodo in cui entrambe frequentavano Arcore (hanno lavorato anche insieme a Colorado) e, a quanto pare, l’amicizia è andata un po’ oltre.

D’altronde Nicole non nasconde che “la mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore.”; l’unica differenza è che in questo caso non si tratta di un uomo ma di una donna.

Sarà veramente lei la misteriosa amante? O Marysthell Polanco ha solo colto la palla al balzo per avere il suo momento di gloria (se questa si può chiamare gloria)? Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita della Minetti.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page