Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 3 maggio: finalmente il momento di Eugenio e Francesca

Finalmente ci siamo, l’attesissimo venerdì è arrivato! E quando diciamo attesissimo, non ci riferiamo alla fine della settimana lavorativa e all’inizio del weekend, ma alla puntata di oggi di Uomini e Donne, che finalmente vedrà protagonista il trono blu con i nostri amatissimi Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Andrea Offredi.

Dopo circa quindici giorni di attesa finalmente ci siamo, il trono classico di Uomini e Donne torna sul piccolo schermo oggi, tornando ad allietare i nostri pomeriggi.

Con la messa in onda siamo decisamente indietro e, come sappiamo, tante sono le novità all’interno del programma: Eugenio Colombo lo scorso 17 aprile ha scelto, Andrea Offredi ha annunciato la sua scelta nella prossima registrazione e ha eliminato Eugenio Colombo Francesca Del Tagliauna delle sue tre corteggiatrici, ovvero Gabriela Barrios.

Nella puntata che andrà in onda oggi, invece, vedremo la continuazione dell’ultima puntata, in cui era iniziata una discussione tra Francesca ed Eugenio a partire da un commento di Alfonso (dal pubblico) e una risposta di Francesca, che in riferimento al suo percorso con Andrea non ha detto che le piace solo Eugenio, ma che le piace di più rispetto ad Andrea.

Da qui si è aperta una vera e propria polemica, durante la quale più volte Francesca è stata considerata poco sincera e giudicata incline al tradimento.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio, alle 14:45 su canale 5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *