close

Tara e Cristian: Vittoria non rinuncia alla verità, altri dettagli

Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza, noi continuiamo a seguire le vicende dei suoi protagonisti, soprattutto di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, una delle coppie preferite del programma di Maria De Filippi, insieme a Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Come ben sappiamo ormai tutte, la coppia negli ultimi mesi è stata al centro di una vicenda che ha mandato in crisi la relazione, a partire dalla segnalazione arrivata da una ragazza di nome Paula, che ha affermato di avere avuto un flirt con Galella la scorsa estate e di aver anche passato con lui una notte in hotel.

Da quel momento si è avviata una sorta di indagine per capire se effettivamente Cristian ha tradito Tara, che ha portato al riappacificamento della coppia, dopo che più persone sono anche state chiamate in causa a “testimoniare” a favore sia di Galella che di Paula.

Tara Gabrieletto e Cristian GalellaUltima protagonista delle scene è Vittoria, ragazza lametina amica di Paula, che inizialmente per telefono aveva confermato la versione raccontata dall’ex tronista. La ragazza, come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata andata inonda, dopo essersi schierata dalla parte di Cristian, ha poi fatto un passo indietro decidendo di raccontare quella che secondo lei è la verità, affermando che la versione veritiera è quella di Paula e che lei e il suo fidanzato, Fabio, sarebbero stati contattati da Galella che ha chiesto loro di coprirlo.

L’ultimo capitolo dell’intera storia ha visto Tara e Cristian ignorare totalmente i racconti di Vittoria e, soprattutto, la Gabrieletto affermare decisamente che non è possibile che Cristian si è accordato con Fabio, Vittoria e il suo autista, in quanto lei ha sempre tenuto il suo fidanzato ai suoi cellulari sotto controllo.

Vittoria e PaulaVittoria Attisani, però, a quanto pare, non ci tiene proprio a passare per la bugiarda della situazione e ha deciso di fare di tutto per portare a galla la verità. In una recente intervista ha dichiarato: “Voglio dimostrare a tutti che diciamo la verità, Cristian ha tradito Tara con Paula. Se non lo potrò fare in puntata lo dimostrerò attraverso i giornali”.

Vittoria ha poi aggiuntoriferendosi a Cristian “Lui in puntata nega tutto affermando che non avrebbe potuto avvisarmi perché entrambi i suoi cellulari li possedeva Tara per controllare eventuali chiamate ed sms. Riguardando la puntata, invece, ti potrai accorgere che nel confronto a tre con Paula lui toglie il cellulare dalla tasca dei pantaloni. Anche nella casetta, ad un certo punto, lui prende nuovamente il cellulare e chiede di chiamarmi per confermare che non ha il numero”.

Vittoria, infine, racconta di essere stata chiamata la prima volta da Cristian nel momento in cui Tara gli ha chiesto di rimanere da sola in casetta.

E voi, a chi credete?

Tag:, , , , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Trul Trullina
    18 dicembre 2012 Reply

    Certo non a quelle due...gelose di quella bellissima coppia..pffff

  • avatar image
    Sara Brumana
    19 dicembre 2012 Reply

    Vipere, dobbiamo creare il veleno anti invidiose

Partecipa alla discussione

Story Page