close

Kate Middleton incinta: se è femmina si chiamerà Diana?

Che la principessa Kate Middleton sia incinta, ormai, è una notizia di dominio pubblico. Dopo la conferma della famiglia reale, ora il totoscommesse riguarda le prossime due news: ovvero il sesso del/lla nascituro/a e il suo nome.

E sul Web ecco arrivare le prime indiscrezioni. Ovviamente è troppo presto per parlare del sesso del pargolo reale, ma già qualcuno si sbilancia su un possibile nome nel caso si tratterà di una femminuccia. La notizia arriva, a dirla tutta, da una persona che è stata molto vicina alla famiglia reale: Marie Suitton, una cara amica di Lady Diana.

Marie Suitton, in un’intervista al giornale Life&Style, ha confessato che secondo lei Diana sarebbe stata molto felice di vedere suo figlio sposato e in procinto di diventare padre.

La gravidanza è una notizia meravigliosa e Diana sarebbe al settimo cielo, assolutamente! – ha speigato la Suitton, continuando – Penso che avrebbe adorato Kate, tutti sembrano amarla ed ha una bellissima famiglia […] Se fosse femmina dovrebbero chiamarla Diana, non trovate? Credo che le sarebbe piaciuto avere una figlia”.

Kate deciderà davvero di chiamare kate-middletonsua figlia, se di bimba si tratterà, con il nome di Lady Diana? E’ difficile da dirsi, almeno per ora, ma sarebbe certamente un bel regalo alla sua memoria.

Per il momento, quel che sappiamo è che Kate sta cercando di vivere la sua gravidanza lontana dalle telecamere e dai flash dei paparazzi, soprattutto in seguito al tragico avvenimento della centralinista del King Edward Hospital.

Dopo il ricovero in ospedale, Kate è rientrata a Kensington Palace a Londra, evitando di partecipare ad impegni pubblici, per rimanere a riposo, come consigliato dai dottori.

Speriamo che la principessa Kate possa trascorrere una gravidanza tranquilla e un Natale sereno insieme alla famiglia reale.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page