Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 19 marzo: trono classico anticipato a oggi?

Eccoci pronte ad affrontare una nuova giornata, che è quella del martedì e come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci chiediamo quale sarà il trono di Uomini e Donne che andrà in onda nell’appuntamento pomeridiano delle 14:45 su canale 5.

La domanda, dunque, anche oggi è la stessa, ovvero: vedremo oggi in puntata i tre tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, con le loro corteggiatrici Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Claudia D’Agostino, Rosa, Luna ecc? La risposta è: forse!

Uomini e Donne trono classicoDalla pagina di uno dei protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze, Tommaso Scala, è infatti trapelata la notizia che non è stata fatta nessuna nuova registrazione di trono under e che non verrà registrata nessuna puntata in settimana; di conseguenza, quindi, venerdì non ci sarà nessuna messa in onda del trono Ragazzi e Ragazze.

A questo punto, allora, le ipotesi sono due e cioè, o la redazione del programma e Maria De Filippi hanno deciso di regalare al pubblico, questa settimana, un doppio appuntamento con il trono blu, oppure, come già è successo tempo addietro, ci saranno ben cinque puntate di trono over e solo una di trono classico.

Voi quale delle due opzioni preferite? Beh… credo non ci siano dubbi!

Una risposta su “Uomini e Donne 19 marzo: trono classico anticipato a oggi?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *