Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta: l’ultima esterna di Andrea e Claudia

Il momento è arrivato, oggi finalmente a Uomini e Donne va in onda di nuovo il trono blu e quindi vedremo la seconda parte della scelta del tronista bergamasco Andrea Offredi, ricaduta sulla corteggiatrice salernitana Claudia D’Agostino.

La puntata di oggi inizia da dove ci eravamo lasciate la scorsa volta e per rinfrescare un po’ la nostra memoria, la redazione manda in onda un breve riassunto della prima parte della scelta, andata in onda lo scorso venerdì.

Dopo aver visto l‘ultima esterna tra Andrea e la corteggiatrice Stefania Zappa, oggi finalmente vediamo l’ultima esterna di Claudia e Andrea.

ultima esterna Andrea e ClaudiaL’esterna si svolge a Roma, proprio per chiudere il cerchio nel luogo del loro primo appuntamento. Claudia appena arriva salta addosso ad Andrea, chiamandolo “amore” e lui reagisce abbracciandola e accogliendola con un gran sorriso.

La “coppia” fa un giro per Roma tra la folla, prende un gelato tra i fan che li osservano incuriositi (forse pensando che la scelta sia già stata fatta) e poi va ad esprimere un desiderio alla Fontana di Trevi. Poi, si va a fare un giro in vespa.

Tralasciando che il tronista ha avuto molto difficoltà a mettere in moto la vespa, cosa che ha creato un momento davvero simpatico tra i due, l’esterna si conclude proprio sul muretto del loro primo appuntamento. Andrea a questo punto da a Claudia una rosa bianca e le dice che quel colore rappresenta la sua sincerità e la sua purezza, poi aggiunge che il giorno della scelta le darà un’altra rosa: se la rosa è rossa vuol dire che lei è la sua scelta, altrimenti che in lui rimarrà sempre un ottimo ricordo di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *