Seni e reggiseni da capogiro con Victoria’s Secret’s

Dopo giorni e giorni di lavoro finalmente è pronto il nuovo reggiseno gioiello di Victoria’s Secret. Il retail di intimo più quotato al mondo questo inverno ha anticipato la presentazione del nuovo Fantasy Treasure Bra, creato nell’esclusiva occasione d’incontro per Victoria’s Secret’s dei gioiellieri del London Jewellers.

miranda kerr fantasy braLa fortunata top model che indosserà il reggiseno gioiello è Miranda Kerr uno degli angeli di Victoria’s Secret’s dal lontano 2007. Un’opportunità meravigliosa, per la neo-mamma Miranda che con la sua bellezza ha dato ancor più importanza ad un reggiseno del valore di 2,5 milioni di dollari. Per realizzarlo sono state utilizzati 3.400 diamanti bianchi e gialli incastonati in ben 500 ore di lavoro.

La sfilata di presentazione del capo si prospetta per il periodo pre-natalizio, come l’anno scorso Adriana Lima aveva fatto a New York, suscitando ammirazione. Il Fantasy Bra della scorsa stagione invernale era impreziosito da 2000 diamanti bianchi del valore di 1,5 milioni di sterline.

Il più prezioso di tutti però rimane il Black Diamond Miracle Bra, sempre indossato da Adriana Lima nel 2008, composto da 117 diamanti da un carato, 34 rubini e due grandi lacrime di diamante nero da 100 carati delicatamente agganciate nella parte anteriore.

Ben 500 pietre in più rispetto a quello del 2011… sarà la crisi che incombe o solo scelte di design stilistico?

C’è sicuramente una differenza di misura tra il reggiseno della Kerr e della Lima. La prima top model ha una circonferenza seno di 81 cm, la seconda di 86 cm… cinque centimetri in più fanno proprio la differenza!!!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *