Categorie
Gossip

Lady Gaga dimentica la maglietta e va in giro in reggiseno

L’arte del riuscire a far parlare sempre i media di sé non è conosciuta solo dai vip italiani, come Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, ma anche dalle star internazionali, tra le quali, più di tutte, spunta Lady Gaga.

La nostra cara Lady Germanotta di certo sa cosa vuol dire essere eccentrica, egocentrica e stravagante e in un modo o nell’altro, nel bene e nel male, riesce sempre a catturare l’attenzione di paparazzi e pubblico. L’ultima trovata che vi avevamo segnalato, che secondo molti consiste in una tattica lady gaga operazione piedi twitter #ItalyLovesLadyGagapromozionale in vista dell’arrivo di PopArt, consiste nella chiusura del profilo Twitter della cantante; nonostante i quasi 40 milioni di fan, infatti, l’artista statunitense ha deciso di sospendere, almeno momentaneamente, la sua attività su Twitter.

Lady Gaga, però, riesce a fare notizia anche semplicemente uscendo di casa; come? Semplice, non indossando la maglietta! Eh già, avete capito bene, la Germanotta è andata in giro per New York con ondosso stivaletti con tacco vertiginoso (forse 20 cm), minogonna nera e reggiseno nero in pizzo.

Beh, che dire… lo abbiamo sempre seputo che è un tipo stravagante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *