Categorie
Emma Marrone

Emma Marrone si confessa a Domenica In: fra sorrisi, reggiseno e mentalità da formichina

Emma Marrone sta cavalcando l’onda dei suoi successi discografici, con il suo nuovo album e i singoli estratti dal disco. Tuttavia l’essere sulla cresta dell’onda comporta anche dover vivere in TV e prestarsi ai salotti delle trasmissioni televisive. Ed è proprio questo che è successo ieri: Emma Marrone è stata ospite a Domenica In e li abbiamo visto una Emma davvero tranquilla, sincera e super simpatica.

Siamo felici di trovarla allegra e spensierata, almeno così sembra, e anche tanto auto ironica da raccontarsi un po’ senza alcun filtro. Così eccola spaziare dalla sua vita privata ai progetti musicali futuri, dai capi d’abbigliamento ai problemi fiscali dell’Iva. Insomma una Emma Marrone a tutto tondo…

Fra le frasi più simpatiche e irriverenti c’è sicuramente la battuta sui suoi reggiseni: “metto i reggiseni delle suore – ha confessato sorridendo – ci sono grandi marche che li fanno tipo imbracatura da paracadutista. Mi piace essere sensuale a casa mia. Non ne faccio un punto di forza“.

Parlando poi del momento magico che sta vivendo, Emma MArroneEmma spiega come lei in realtà sia della mentalità della formichina e non ami spendere e spandare a destra e a manca: “magari l’anno prossimo mi va malissimo, non vendo una copia, non faccio un tour. Io sono formichina“.

Insomma una Emma Marrone da 10 e lode che a noi piace davvero tanto: grande Emma… continua sempre così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *