PinkDNA

Cinema

Scarlett Johansson è la nuova Marylin Monroe?

È considerata una delle più belle donne del mondo e ora Scarlett Johansson è stata dichiarata un’icona vivente. La splendida 28enne ha posato per la rivista statunitense di moda Harper’s Bazaar, famosa in tutto il mondo per le sue 29 edizioni internazionali. La rivista descrive l’attrice come una “Marylin moderna” nella propagazione del nuovo portfolio di moda, diretto da Carine Roitfed, la Global Fashion Director.

Oltre le foto di Scarlett Johansson, ci sono anche scatti dell’attrice  Dakota Fanning, di Lily Collins, Zoe Kravitz e della candidata all’Oscar Gabourey Sidibe. La presentazione di quest’anno è intitolata “Bellezze Singolari” ed è un “omaggio alla diversità delle donne”.

La rivista ha descritto la star di “Avengers” come la Scarlett Johansson è la nuova Marylin Monroe“Regina del cinema e del teatro”, paragonandola all’iconica Marylin Monroe; sulla rivista si legge: “la nostra moderna Marylin e la star di Don Jon”.

Per le foto, Scarlett ha indossato uno splendido abito di pelle d’oro Prada, e sotto una maglia grigia a maniche lunghe; per evidenziare i suoi fianchi e le sue curve, l’attrice ha completato l’abito con una grande cintura nera. Con i suoi riccioli biondi e poco make-up, Scarlett ha mostrato le sue perfette qualità da star!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*