close

Scarlett Johansonn nuda: hacker condannato a 10 anni di prigione

Se tanti maschietti erano stati ben felici della diffusione delle foto di Scarlett Johansonn nuda, avvenuta lo scorso anno, è bene sapere che tale gesto è costato all’hacker 10 anni di prigione!

Le foto dell’attrice statunitense erano state rubate da Christopher Chaney, 36 enne di Jacksonville (Florida). L’hacker, non solo si era impossessato delle immagini della Johansonn dopo aver avuto accesso illegalmente all’email della star hollywoodiana, ma aveva anche fatto circolare le immagini sul web; cosa che ha fatto scattare immediatamente le immagini dell’FBI, che dopo 11 mesi hanno portato all’arresto di Christopher.

L’uomo lo scorso marzo, dopo aver raggiunto un accordo con la corte per evitare la pena a 121 anni di prigione (sembra assurdo ma è così) per i 26 capi di accusa contestatigli, si era dichiarato colpevole, ammettendo che il tutto iniziò come una semplice curiosità, per Scarlett johansonnpoi trasformarsi in un’ossessione morbosa ad elevata dipendenza.

Tra i capi d’accusa contestati all’hacker, conosciuto sul web con i nick trainreqsuckswhat, anonygrrl e jaxjaguars911, ci sono l’intercettazione telefonica illegale e il furto d’identità aggravato; inoltre, il giudice ha evidenziato come l’atteggiamento di Christopher Chaney dimostrasse un elevato disprezzo per le vittime.

L’hacker, oltre alla condanna alla reclusione per 10 anni, sarà costretto a versare 76mila dollari di risarcimento a Scarlett Johansonn, Christina Aguilera e Renee Olstead (altre due vittime dell’hacker).

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page