close

Rihanna senza mutande su Instagram: foto sempre più hot!

Non vi scandalizzerete mica dei topless mostrati continuamente dalle star su vari social network? Spero di no, perché la maglia e il reggiseno non è l’unica cosa che le celebrità hanno deciso di togliere… e ne sa qualcosa Rihanna!

Che Rihanna fosse alquanto esibizionista lo avevamo capito già da un po’, ma che sarebbe arrivata a pubblicare su Instagram una foto in cui è quasi completamente nuda forse non ce lo aspettavamo; d’altronde, anche se ormai rassegnati, continuiamo a sperare in u minino di senso del pudore che viene meno sempre più.

Hanno iniziato a girare sul web, infatti, due scatti molto hot della cantante barbadiana, postate su Instagram dalla migliore amica della cantante, Melissa Forde. Le immagini ritraggono Rihanna seduta a terra, sul parquet, vicino a un enorme camino, all’interno di quello Rihanna nudache ha tutta l’aria di essere uno chalet di montagna, con in una mano un calice di vino e nell’altra una sigaretta.

Da notare un piccolissimo particolare però: la cantante indossa soltanto il reggiseno e un particolare cappello di pelliccia (la prima cosa che avranno notato gli animalisti, insieme al candido tappeto bianco che sembra essere di pelliccia d’orso); dal seno in giù, dunque, è totalmente nuda.

Per fortuna, o sfortuna per i maschi, Rihanna sedendosi ha assunto una posa che non lascia minimamente intravedere nulla, se non il suo fisico perfetto che fa sicuramente invidia a chiunque.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page