close

Justin Bieber: la ABC pensa ad una serie tv che racconta la sua vita

Secondo alcuni rumors, arrivati direttamente dagli USA, pare che la vita di Justin Bieber verrà presto rappresentata in una serie tv.

Le fan di Jus non aspettavano altro! E i producers americani hanno finalmente deciso di raccontare la scalata al successo del giovane cantante canadese. L’idea è stata della ABC network, la quale ha annunciato la realizzazione della serie tv che ancora, però, non ha un titolo.

Anche se i dettagli rilasciati non sono ancora tanti, si pensa che la serie si concentrerà sul periodo precedente al grande successo di Justin, e soprattutto sullo strano rapporto famigliare e sulle sue esperienze da teenager.

Bieber nel frattempo sarà il produttore esecutivo della serie, e sarà affiancato dal suo manager Scooter Justin-Bieber (1)Braun.

Beh la vita di Justin darà materiale in abbondanza per la creazione della serie tv, soprattutto se pensiamo agli eventi degli ultimi periodi: dal suo tentato assassinio ai continui litigi con Selena Gomez e infine ai flirt con top model bellissime.

Chissà se Jus interpreterà sé stesso nel telefilm della sua vita? Non resta che aspettare con pazienza per scoprirlo.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page