Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus hot: quasi nuda all’iHeartRadio Music Festival (video)

Miley Cyrus non accenna a voler restare nell’ombra e continua a far parlare di sé: nel bene o nel male l’importante è che se ne parli diceva un vecchio detto e sembra che questo sia anche il motto della bella e talentuosa Miley Cyrus. Ma di che cosa stiamo parlando? Di una delle sue ultime interpretazioni live del brano Wrecking Ball nella cittadina della perdizione: Las Vegas.

Per la precisione Miley Cyrus si è esibita all’iHeartRadio Music Festival 2013: una manifestazione musicale tenutasi proprio a Las Vegas in cui i partecipanti si sono esibiti live per la folla. E la signorina Cyrus ha pensato bene di presentarsi con un vestito (chiamiamolo così) a dir poco hot: una sorta di maglione lungo fino a poco sotto l’inguine con le maniche impellicciate.

Detto così non sarebbe un granché scandaloso, certo, se non miley cyrus hotfosse che il maglione era praticamente inesistente a causa di una retinatura larghissima.

Bene, direte voi, ma sotto? E beh.. sotto il vestito quasi niente. Infatti non c’era alcun reggiseno o top a coprire le nudità di Miley Cyrus, ma solo due specie di adesivi che coprivano l’area dei capezzoli. Sotto un tanga bianco e nero e poi il nulla.

Insomma: ancora una volta Miley Cyrus ha mostrato insieme al suo talento il suo lato più hot.

Ecco di seguito il video della sua performance live all’iHeartRadio Music Festival 2013 di Las Vegas. Guardatelo e diteci la vostra!

httpv://www.youtube.com/watch?v=Ef8hM7LY50Y

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *