Categorie
Sara Tommasi

Sara Tommasi rivela: disturbo bipolare dell’umore e della personalità

Torniamo a parlare ancora una volta di Sara Tommasi, sulla quale ultimamente, e precisamente dal momento del suo ricovero in clinica, circolano ben poche notizie. Finalmente la showgirl ha rilasciato un’intervista, in cui ha spiegato ai fan  qual è la sua attuale situazione, sia a livello medico che lavorativo.

Tutti continuiamo a chiederci come sta Sara Tommasi e a cercare notizie sulla porno attrice, che ormai da settimane è scomparsa dal web; ecco che finalmente arriva un’intervista audio di Sara, rilasciata a Tommaso De Angelis per Canale 25. sara tommasi twitter account fakeSara, che dalla voce sembra stare un po’ meglio, non smette di pensare al lavoro e la prima cosa che fa, appena l’intervista si apre, è comunicare che è single, che ha cambiato managemant e che chiunque volesse contattare il suo nuovo manager il suo nome è Fabrizio Chinaglia.

Poi si passa ai problemi psichiatrici e Sara afferma:

“Gli psichiatri hanno riscontrato un lieve disturbi bipolare e un possibile disturbo della personalità, perciò il dottore dove sono ricoverata qui in clinica sostiene bipolarità, come sostiene anche il dottor Sforza, dottore dove mi mandò il signor Paolo Berlusconi ma staremo a veder, perché Cancrini, che è il medico della comunità San Miro, dove dovrei andare a astare per 6 mesi circa, sostiene invece solamente un disturbo della personalità”

Che questa sia la volta buona? Eccovi intanto qui di seguito l’intervista:

httpv://www.youtube.com/watch?v=bxskqNMvC_s

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *