close

Robert Pattinson nuovo testimonial per Chrsitian Dior

Ormai Robert Pattinson, con il suo fascino da bello e dannato, ha conquistato il mondo intero; compresa la Maison di Christian Dior.

La maggior parte delle donne è rimasta ammaliata da lui vedendolo nelle vesti di Edward Cullen, ma come dimenticare anche l’interpretazione di Georges Duroy in Bel Ami – storia di un seduttore (e che seduttore aggiungerei!).

Allora, tenetevi forte care fan del vampiro più amato del mondo: pare che Pattinson sarà il nuovo testimonial scelto da Christian Dior per le sue fragranze maschili!

La notizia arriva d’oltreoceano, precisamente dal sito web E! OnLine. Secondo una fonte, ovviamente indiscreta, del sito, il robert pattinsonprotagonista di Breaking Dawn, e dell’intera saga di Twilight, ha appena firmato un contratto che per i prossimi tre anni lo vedrà nelle vesti di testimonial maschile delle fragranze Dior.

Pattinson andrà ad occupare il posto che negli ultimi tempi è stato occupato dall’attore Jude Law (tra i due scegliere non saprei), con un compenso che, sempre secondo la sopra citata fonte, sarebbe di 12milioni di $; quasi il doppio del compenso di Brad Pitt, 7milioni di $, per lo spot di Chanel N°5.

Voi sperate in una conferma della notizia, o preferireste continuare a vedere Jude Law come testimonial maschile della Maison francese?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page