Categorie
Cinema

Incidente per Kristen Stewart sul set. Robert Pattinson preoccupato?

A quanto pare Bella Swan (Kristen Stewart) deve ancora abituarsi ad essere una vampira neonata!

Nella saga di Twilight abbiamo sempre visto Kristen Stewart nel ruolo di una ragazza tranquilla e poco attiva (a parte in “New Moon” dove vediamo una Bella più incosciente e spericolata), nel senso che le sue scene più dinamiche la vedevano in groppa al suo bel fidanzato Edward Cullen (Robert Pattinson) nell’intento di scalare montagne o raggiungere cime di alberi.

Incidente per Kristen Stewart sul set di Breaking Dawn parte IIMa come tutte sappiamo ora è una “neonata”, e Stephenie Meyer ci ha insegnato che i neonati sono ancora più forti e più agili degli altri vampiri … arduo compito quindi per Kristen!

Ecco infatti: ora che ha iniziato a cimentarsi nelle sue prime riprese di scene di caccia arriva un piccolo infortunio per l’attrice!

Kristen è arrivata zoppicante al “The tonight show” … e ha subito spiegato (ironizzando) “Non si tratta di un maldestro tentativo di evitare i tacchi … Mi sono fatta male al piede. Stavamo lavorando alla scena della caccia presente ad inizio film.”

Eppure la Stewart dovrebbe essere già allenata dalle riprese di “Biancaneve e il cacciatore”, in cui ha già girato scene di caccia, ma con la differenza che lei in questo caso era la preda.

Comunque … Robert sicuramente non la porterà più sulle proprie spalle nelle scene del film ma per il momento mi sa proprio che dovrà farlo nella vita reale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *