close

Rihanna e Kate Moss: fotografie hot fra scene lesbo e sadomaso

Sembra proprio che la bella Rihanna abbia deciso di lavare via la sua immagine da brava ragazza e si sia dedicata, per questo, ad un servizio fotografico davvero hot.

E dopo il video di Stay, in cui appare nuda in una vasca da bagno, per non farsi mancare nulla non solo si presta per un servizio fotografico ad alto tasso erotico, ma trova accanto a sé anche un’altra donna dal fascino ammaliante e del passato burrascoso: Kate Moss, che insieme a Rihanna si è trasformata in una vera e propria femme fatale.

Ma chi è l’autore di questi scatti e dove sono andati a finire? Andiamo per gradi. In primis partiamo dal fotografo che ha avuto l’onore e la creatività di immortalare Rihanna e Kate Moss.

Il fortunato è Mario Testino, fotografo di moda peruviano che ha praticamente fotografato le modelle più belle di quasi tutti gli stilisti più famosi del mondo (da Gucci a Dolce & rihanna kate moss nude hot foto lesbo sadomasoGabbana, passando per Emporio Armani, Roberto Cavalli, Valentino e Calvin Klein).

Chiarito chi è il fotografo, passiamo alle foto.

Gli scatti che ritraggono Rihanna e Kate Moss nude, in posizioni decisamente sensuali e con sguardi provocanti, sono stati realizzati per la rivista V Magazine e per dirla tutta, andranno in stampa nel numero di marzo.

Una serie di immagini pronte a far girare la testa di tutti i maschietti e che ridipingeranno, probabilmente, l’immagine di Rihanna facendola diventare una delle nuove icone erotiche della musica internazionale.

 

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page