close

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Fancesca e Tina rissa in studio! Eugenio le divide

Cari fan di Uomini e Donne, ieri, giovedì, non è stato solo il giorno della messa in onda di una nuova puntata del trono classico, con protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma anche il giorno di una nuova registrazione, di cui stiamo per darvi le anticipazioni.

Come avrete già potuto capire dal titolo, nell’ultima registrazione è successa qualcosa di davvero spiacevole: Francesca Del Taglia e Tina Cipollari sono quasi arrivate ad alzarsi le mani addosso!

Il tutto è iniziato a causa dell’ennesima discussione in studio, durante la quale Tina, non solo ha accusato Francesca di aver usato Andrea, ma l’ha anche accusato di prendere in giro Eugenio. A questo punto la corteggiatrice, già Uomini e Donne Eugenio e Francescaparticolarmente fragile e irascibile in questo periodo a causa di problemi personali, ha perso il controllo e si è alzata contro Tina, la quale non ha esitato a ricambiare la cosa.

Ad intervenire per dividere le due donne ci ha pensato Eugenio, che mettendosi in mezzo ha così placato la situazione. Nel momento in cui, però, Maria ha mandato in onda l’rvm dell’esterna tra Eugenio e Francesca, Del Taglia scoppia in lacrime (cosa che porta la De Filippi a interrompere la messa in onda dell’esterna) e, nel momento in cui le viene chiesto il perché, si scusa per il comportamento avuto con l’opinionista e le due si stringono la mano.

Beh, ci complimentiamo con Francesca; non è da tutti riconoscere i propri errori e scusarsi!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page