close

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×16: la nuova Elena! (video promo)

E’ appena andata in onda, sul canale statunitense CW, la puntata 4×15 di The Vampire Diaries, che probabilmente è la puntata più triste e strappalacrime andata in onda fin ora a causa della morte di uno dei protagonisti principali, che non è Damon Salvatore (come molti avevano temuto), ma Jeremy, il fratello di Elena!

Anche chi ancora non avesse visto la puntata, non è difficile immaginare la reazione di Elena alla morte di suo fratello. Con Jeremy, infatti, Elena perde l’ultimo membro della sua famiglia, dopo aver già visto morire, a catena, il padre e la madre, Jenna, suo zio John (rivelatosi poi il padre), Isobel (la sua vera madre) e Alaric, considerato ormai come un membro della famiglia sia da Elena che da Jeremy.

The Vampire Diaries ElenaDopo aver passato un intero episodio ad accettare la morte di suo fratello, sperando nei poteri del suo anello o nella magia di Bonnie, Elena è costretta disperatamente a rassegnarsi alla perdita di Jeremy. Questa morte, però, cambierà profondamente la Gilbert e lo farà molto più di quanto potessimo mai immaginare!

Elena dalla prossima puntata, la 4×16 (“Bring it on“), che andrà in onda dopo la pausa di tre settimane osservata dalla messa in onda (il 14 marzo), deciderà di “spegnere la sua umanità” e si trasformerà in un’altra versione di Katherine.

Iniziando con il dare fuoco alla propria casa, con all’interno il corpo di Jeremy, Elena diventerà un vampiro a tutti gli effetti, non tenendo più a freno i suoi istinti e arrivando anche ad attaccare il gruppo di cheerleaders durante una competizione.

In tutto ciò, mentre Stefan cercherà di far tornare in sé la sua amata, Damon non solo non farà la stessa cosa, ma aiuterà addirittura Elena a spegnere le sue emozioni, ritenendo che questo sia per lei, in questo momento, il male minore.

 


Eccovi il video promo della prossima puntata!

httpv://www.youtube.com/watch?v=eBPJ8HRJ6uY

Stefan: La sua umanità è spenta. Ha messo a tacere tutto quello che la rende quella che è.
Damon: Bene! Ci divertiremo insieme.
Stefan: Pensi davvero che questo funzioni?
Caroline: Ti sei nutrita durante il concorso?
Elena: Che c’è? Non è nulla che non abbiate visto prima.

 

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page