PinkDNA

Gossip

Pato e Barbara Berlusconi: notte a Courmayeur prima del Brasile

E’ una coppia ormai solida quella formata dalla figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, e il calciatore brasiliano Alexandre Pato, attaccante del Milan dal 2008. I due stanno ormai ufficialmente insieme dal 2011, anno della fine della relazione tra Barbara e l’allora compagno Giorgio Valaguzza, ma ora purtroppo, per esigenze lavorative, saranno costretti a dividersi; solo fisicamente però.

La relazione va davvero a gonfie vele tra Pato e Barbara, che anche non essendo sempre al centro dei riflettori, formano una delle coppie più celebri dello spettacolo italiano. I due, fin’ora abituato a vivere nella stessa città, Milano, grazie alle loro carriere, saranno però messi a dura prova, in quanto il calciatore sarà molto presto costretto a trasferirsi in Brasile, dove giocherà nella sua nuova squadra di calcio: il Corinthians.

Barbara Berlusconi e Pato a CourmayeurIl giocatore del Milan sarebbe, infatti, ad un passo dal firmare il contratto che lo porterebbe a giocare nel suo paese d’origine. Ad annunciare ieri la notizia è stato il procuratore di Pato, che ha dichiarato “Credo che al massimo in due giorni la cose si definiranno. L’acquisto sarà a titolo definitivo, un giocatore di 23 anni nessuno te lo cede in prestito. Pato ha avuto altre offerte, ma ha deciso di tornare in Brasile. Tutto ciò che ha chiesto il Milan è stato accettato dal Corinthians“.

Barbara e il suo compagno, prima della separazione, hanno, dunque, deciso di inaugurare l’anno nuovo insieme, passando la notte di San Silvestro in un locale di Courmayeur, dopo la quale hanno postato un’immagine su Twitter.

Vedremo se la coppia supererà la distanza!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*