close

La reazione di Raffaella Fico al ritorno di Mario Balotelli in Italia

Ormai la telenovela tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sembra essere giunta al termine e dopo ormai poco più di due mesi dalla nascita della piccola Pia, super Mario ancora non ne ha voluto sapere di conoscere la figlia, nonostante il suo rientro in Italia.

Non appena appresa la notizia dell’acquisto di Mario Balotelli da parte del Milan, mentre gli accaniti di politica hanno subito pensato agli effetti sulle discesa in campo di Silvio Berlusconi e gli appassionati di calcio ai benefici per la loro squadra del cuore, noi femminuccie abbiamo subito pensato alla parte sentimentale, cioè: come reagirà Raffaella Fico al rientro di Balotelli in Italia??

Di certo i due non hanno chiuso i loro rapporti nel migliore dei modi… se poi a tutto ciò aggiungiamo anche il fatto che Raffaella Fico sul ritorno di Mario BalotelliBalotelli, a quanto pare, non è tornato in Italia da solo ma con la sua nuova fidanzata Fanny Robert Neguesha, beh, il risultato non è sicuramente dei migliori.

Raffaella, in occasione di un’intervista rilasciata recentemente al settimanale Chi, è tornata a parlare del suo ex compagno, ma solo per pochi secondi. La neo mamma, infatti, si dichiara presa solo dalla sua bimba Pia, per la quale metterà da parte il mondo dello spettacolo, che ha già rappresentato per un certo periodo la realizzazione di un suo sogno nel cassetto.

Alla domanda del giornalista su Mario, la Fico ha risposto “Non l’ho mai più sentito!” e in riferimento alla richiesta del calciatore che la famiglia Fico non parli più di lui, Raffaella ha commentato “E perché non dovrei parlare di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia”.

Insomma, tra i due sembra esserci ancora in corso una vera e propria guerra fredda!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page