PinkDNA

Musica & Spettacolo

Beyoncé diventa una Bond girl nel video promozionale per i fan brasiliani

Beyoncé è la popstar più famosa al mondo, ammirata per la sua voce, per i suoi strabilianti spettacoli e per la sua bellezza. Ma Beyoncé sembra non percepire la sua straordinaria fama – decidendo di onorare comunque i suoi fan dell’America Latina, con un video promozionale, in vista della prossima tappa del suo World Tour in Brasile.

Nel video, la splendida cantante esce dalle acque del mare, interpretando il ruolo di una vera e propria Bond girl, prima di scrivere sulla sabbia la parola “Brazil”.

Il video, che è girato in bianco e nero ed è in stile retrò,  inizia con una scena, che ritrae un solitario pescatore su una barca. Con una musica latino-americana in sottofondo, appaiono le parole sullo schermo: “Beyoncé vi invita ad unirsi a lei, nella sua prossima avventura”.

L’affascinante 31enne fa la sua apparizione in bikini: emerge beyonce sexy caschetto capelli tagliodalle acque del mare con i suoi capelli perfettamente lisci e con un paio di occhiali da sole – una scena che ricorda Ursula Andress in “Agente 007 – Licenza di uccidere”.

Il video si conclude con la cantante in piedi, dietro la scritta sulla sabbia, “Brazil”, in primo piano sullo schermo. A settembre, Beyoncè dovrà affrontare ben 5 tappe in Brasile: Fortaleza, Belo Horizonte, Rio de Janeiro, Sao Paulo e Brasilia, e poi la cantante continuerà con altri live, sempre in America Latina.

 httpv://www.youtube.com/watch?v=6SYF2T6wXtE

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*