Categorie
Cinema

Twilight è il peggior film della storia. Pattinson e la Stewart che diranno?

Chi l’avrebbe mai detto! Il peggior film della storia del cinema è una Saga intera, per la precisione la Saga di Twilight, stando almeno a quanto ha classificato il sito USA Rifftrax.

Il portale on-line, che ha decisamente un target diverso da quello adolescenziale, ha sancito che la storia d’amore di Edward e Bella ha battuto ogni record di bruttezza cinematografica, arrivando a classificarsi primo in una lista di ben 25 film in cui compaiono anche Batman e Robin di Joel Schumaker e Catwoman con Halle Berry, a ragione forse trai film più bruti della storia del cinema.

Ma la classifica comprende anche film che forse brutti brutti non sono, o meglio, che hanno un qualche innegabile valore artistico, come E venne il giorno, di M. Night Shyamalan, oppure Transformers 3 di Michael Bay.

Insomma sembra che il Worst movie twilight peggior film cinemaever sia un’etichetta un po’ ingiusta, persino per la lagnosa storia d’amore più popolare degli ultimi anni, soprattutto considerando che, nel momento in cui i film della saga indulgono in scene d’azione, queste non sono affatto malvagie.

Sembra però che l’implacabile pubblico di Rifftrax non abbia risparmiato critiche alla coppia d’oro Pattinson-Stewart e così la “loro” saga si becca 35mila voti che la fanno posizionare in cima ai peggiori film della storia del cinema. E voi che ne pensate? La Saga di Twilight è a tutti gli effetti il male peggiore che il cinema abbia mai affrontato?

4 risposte su “Twilight è il peggior film della storia. Pattinson e la Stewart che diranno?”

Se fossi in loro mi farei una colossale risata!!!Dopo uno straordinario successo planetario come Twilight, se 35000 persone non lo apprezzano…chi se ne frega!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *