close

One Direction: Harry Styles eTaylor Swift, nuovo tatuaggio

Se le fan dei One Direction continuavano ancora a sperare in una smentita sulla love story tra Taylor Swift ed Harry Styles, brutte notizie in arrivo… perché i due cantanti sembrano più uniti che mai, tanto da suggellare il loro rapporto con un tatuaggio a quanto pare!

Come ben sappiamo, da varie settimane a questa parte Hayles, la coppia formata da Harry e Taylor, che non ha raccolto proprio un grande successo tra le directioners, che sono arrivate addirittura a minacciare di morte la cantante statunitense. L’amore, però, si sa, vince su tutto e i due ragazzi non si sono fatti intimorire, anzi, continuano a frequentarsi e passare molto tempo insieme, tanto che la Swift ha accompagnato Harry a fare il suo ultimo tattoo.

Lo scorso martedì, infatti, Taylor e Harry sono stati insieme al Shamrock Tattoo Parlor di Los Angeles, dove il cantante ha deciso di fare un nuovo tatuaggio sul braccio. Il tatuatore, Freddy Negretem qualche minuto dopo la fine del lavoro ha postato su Instagram la Taylor Swift Harry Styles tatuaggiofoto insieme ai sue cantanti e quella del tatto, dichiarando, in seguito, a Us Weekly: “Harry e Taylor sembrano essere molto amici. Taylor si stava godendo la sua prima esperienza in un negozio di tatuaggi, mentre Harry se ne è fatto uno nuovo. Sono persone fantastiche, siamo stati bene. I tatuaggi sono sempre divertenti”.

I fan più attenti dei due cantanti hanno subito notato un piccolo particolare: il veliero che si è tatuato Harry, somiglia moltissimo al tattoo che appare nel videoclip dell’ultimo singolo di Taylor Swift, I Knew You Were Trouble. Il protagonista del video, infatti, che interpreta il cattivo ragazzo di cui la cantante si innamora, ha un tatuaggio molto simile a quello del cantante degli One Direction, proprio sul bicipite.

Semplice coincidenza?

 

Tag:, , , ,

Show 2 Comments

Partecipa alla discussione

Story Page