Robert Pattinson e Kristen Stewart festeggiano 60 giorni di lontananza

Si affievoliscono sempre di più le speranze dei fan che si riformi nuovamente la coppia composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, l’Edward Cullen e la Bella Swan della saga di Twilight, che ormai da due mesi ha messo fine alla propria relazione.

Eh già,l’ex coppia, infatti, “festeggia” la ricorrenza del passaggio di 60 giorni dal momento in cui Robert ha deciso di lasciare Kristen per il tradimento dell’attrice con Rupert Sanders, mai superato da Pattinson, e le cose, ancora, non sono per nulla cambiate.

Ci eravamo affezionati tanto a questa coppia, probabilmente perché l’abbiamo vista nascere sul set di Twilight. Poi, con il passare degli anni, le cose pian piano sono venute sempre maggiormente allo scoperto e noi fan della saga firmata da robert-pattinson-kristen-stewartStephenie Meyer, siamo riusciti ad apprezzare ancora di più la storia d’amore tra Edward e Bella, consapevoli della sua esistenza anche nella realtà.

Ma ormai, per i nostri due beniamini pare non ci sia proprio nulla da fare.

A nulla sono valsi i tentativi della Stewart di riprendersi il suo Rob, che ha deciso di buttarsi a capofitto sul lavoro senza più voltarsi verso il passato, dove ha lasciato la sua ex compagna. E sembra che anche Kristen si sia finalmente rassegnata alla decisione di Pattinson, visto che avrebbe iniziato a frequentare il figlio dell’ex Governatore della California, Patrick Schwarzenegger.

Beh, ormai c’è rimasto solo il detto “la speranza è l’ultima a morire”!