PinkDNA

Musica & Spettacolo

One Direction: This is Us, fra poco Harry Styles e soci approderanno al cinema

I One Direction sul tetto del mondo, o meglio sul tetto di Londra! Che cosa significa? È subito spiegato. Fra qualche giorno, beh, più che qualche giorno sarebbe meglio dire qualche settimana, i One direction approderanno al cinema con il film One Direction: This is Us.

La pellicola arriverà nei cinema di Inghilterra e Usa già a fine agosto, mentre qui in Italia dovremo aspettare, come accade del resto di consueto, qualche giorno in più. One Direction: This is Us sarà infatti proiettato nelle sale italiane solo il 5 settembre.

E se le fan dei One Direction made in Italy si stanno già preparando all’evento, quelle inglesi e americane stanne già letteralmente impazzendo per i loro idoli. E più in particolare a Londra si parla di febbre da ne Direction.

Sono attesi una serie di eventi online per il lancio del film e molti raduni di fan per accogliere al meglio l’approdo al cinema di Harry Styles e soci.

E voi? Siete in fibrillazione per questo film firmato one direction Best Song Ever videoOne Direction? Andrete a vederlo? Diteci la vostra 😉

In più, prima di lasciarvi, vi ricordiamo il nostro sondaggio su dove vorreste che i One Direction si esibissero live in Italia nel loro prossimo tour.

Per dire la vostra basta semplicemente un clic su questo link:

One Direction Italia Tour 2014: in che città vorreste il concerto?

2 Comments

Elisa Brizioli

18 Agosto 2013

Harry Styles e soci? porca p*****a , NON sono Harry & co, come se gli altri fossero meno importanti di Harry bah -.-

Reply

directioner 4ever

1 Settembre 2013

venite a milano per favore vi prego <3

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*