Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus si spoglia per V Magazine: foto sexy fra borchie, pelle e cerniere

Da poco Miley Cyrus aveva posato per un sexy servizio fotografico su Elle in cui, vestita di abiti succinti in pelle e con cortissimi capelli ossigenati, sembrava voler provocare chiunque incrociasse il suo sguardo ammiccante. Proprio quando pensavamo che la giovane cantante avesse sfogato tutto il suo estro trasgressivo, arriva un altro servizio fotografico, questa volta per V Magazine, in cui Miley è più che mai provocante, ai limiti del buon gusto.

Ancora capelli cortissimi, questa volta rosa, e poi borchie su borchie, cerniere e pelle. Niente di quello che viene mostrato è lasciato all’immaginazione e la Cyrus, aiutata dal fotografo Mario Testino, ha fatto sfoggio soprattutto delle sue lunghissime gambe, di gran lunga il suo punto forte.

Nell’intervista corredata al servizio fotografico, la nostra ha parlato moltissimo del suo ultimo lavoro e di come è stato collaborare con il produttore Pharrell Williams, dichiarando che si è trattato del momento più interessante della sua carriera, durante il quale avrebbe voluto continuare a cantare ad oltranza, e protrarre il lavoro all’infinito.

Un lavoro, il suo ultimo, che dichiara essere molto diverso da quello fatto fino ad ora, quasi a voler preparare i fan ad una rivoluzione anche di stile canoro, non solo di look. Questo ultimo disco inoltre l’ha completamente assorbita, facendole mettere al secondo posto tutto il resto, probabilmente bel fidanzato compreso, che da un po’ sembra non apparire così tanto spesso al suo fianco. Le voci ufficiali smentiscono, ma sembra quantomeno sospetta questa svolta particolarmente aggressiva (più che sexy) nel look e nell’immagine pubblica di Miley.

Continuando a parlare della sua carriera Miley Cyrus nuda si spoglia V Magazine foto sexy hotcominciata alla Disney, la Cyrus ha detto che non rinnegherebbe mai tutto quello che ha fatto in precedenza, dal momento che ogni suo passo, da Disney Channel a Hanna Montana, l’ha portata a raggiungere la posizione nello showbiz che occupa adesso.

Party in the Usa è stato una grande esperienza per lei, ma adesso è ora di cambiare! E ce la sta mettendo davvero tutta. Le foto di V Magazine però sembrano mostrare una donna con il volto da bambina pronta a sbranare, più che a sedurre, e questo genera sicuramente un forte contrasto, un senso di straniamento, piuttosto che un coinvolgimenti sensuale con ciò che si guarda.

Sono ben lontani i tempi in cui una ancora minorenne Miley posò per Vanity Fair in una foto che, alla luce dei nuovi scatti, si può definire più che innocente. All’epoca, era il 2008, la cantante ha dovuto scusarsi pubblicamente con i fan e con la Disney, ora invece sembra sentirsi obbligata a posare seminuda, quasi ne andasse della sua stessa carriera.

Non stiamo qui a giudicare, tuttavia la sessualità e la sensualità sono ben altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *