PinkDNA

Musica & Spettacolo

Justin Bieber condivide una foto con lo “zio” Will Smith

A volte, alcuni amici sono così importanti, da sentirli parte della propria famiglia – e anche per Justin Bieber è così! Il giovane cantante ha voluto esprimere e condividere, con i suoi fan, il rapporto meraviglioso che ha con il grande attore, Will Smith; ha pubblicato su Instagram una foto, che li ritrae insieme e una didascalia molto dolce: “io e zio Will”.

Lo scatto mostra l’attore, 44, posare il braccio sulle spalle di Justin e con l’altro braccio, fare un segno di pace, verso la fotocamera. Justin appare felice, con il suo solito cappello da baseball e una maglietta bianca. Apparentemente, i due sembrano molto diversi: Justin ha uno stile hip hop, con i suoi tatuaggi e i suoi gioielli d’oro massiccio, mentre l’attore appare davvero semplice.

I due sono vecchi amici, nonostante la differenza d’età – Bieber ha sempre dichiarato di sentirsi “parte della famiglia di Smith”, mentre l’attore di  “Men in Black” ha sempre etichettato il suo “nipotino” come un ragazzo fantastico, difendendolo sempre per le sue bravate.

Ad aprile, Will Smith ha difeso la condotta di Bieber su Justin Bieber condivide una foto con lo zio Will SmithCapital FM, definendolo come un giovane sfortunato: “ci sono cose che sono semplici e normali per un ragazzo di 19 anni. Quando io avevo quell’età, non esisteva Twitter, avevo la mia privacy perché nei cellulari non c’era la macchina fotografica incorporata”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*