Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus: foto hot e vestiti di pelle per la copertina di Elle UK

Miley Cyrus sta vivendo un momento davvero al top: tutti parlano di lei, tutti la vogliono e i giornali di gossip ne attendono ogni mossa per parlare di ogni sua nuova tendenza. Tanto avevano fatto discutere, ad esempio, i suoi shorts di jeans che qualche settimana fa avevano fatto impazzire i maschietti del Web. Ma quello non era solo che l’aperitivo, dato che nelle nuove foto per la copertina di giungo di Elle UK, Miley Cyrus dà fondo a tutta la sua sensualità.

E si, avete capito bene care amiche: Miley Cyrus conquista la sua prima copertina di Elle UK e lo fa con scatti davvero provocanti e vestiti hot fatti per lo più di pelle nera.

A dare l’annuncio, oltre ovviamente al sito di Elle UK, è la stessa Miley Cyrus dal suo account Twitter, in cui posta non solo la copertina di Elle Uk di giugno, ma anche uno scatto Miley Cyrus foto hot vestiti di pelle nera copertina Elle UKproveniente direttamente dal backstage del servizio fotografico.

In quest’ultima foto Miley ha un sexy gonnellino nero di pelle, toppino di pelle nero a corredo, tacchi a spillo neri e un giacchino bianco a spezzare.

Una Miley Cyrus davvero sexy che non mancherà di scatenare gli ormoni dei maschietti in Rete… non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *