Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus super sexy in mini shorts di jeans: single o sta ancora con Liam Hemsworth?

Miley Cyrus continua a far parlare di sé e lo fa ancora una volta cercando, a quanto sembra, di scrollarsi di dosso l’immagine di brava ragazza dei suoi esordi in Tv. Ed eccola allora con un nuovo look super sexy e aggressivo, fatto di shorts di jeans super corti, con gambe in bella vista, caschetto color platino, sandalo zeppato e rossetto rosso fuoco sulle labbra.

Tuttavia, sebbene il suo stile con tanto di maglietta di pelle nera sembra voler provocare chiunque le passi accanto, le voci che la vedrebbero separata ormai dal suo bel Liam Hemsworth sembrano essere false. Infatti, fra gli accessori a corredo della statuaria Miley Cyrus, gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato anche l’anello di fidanzamento regalatole proprio da Liam.

Un segnale per i giornali di gossip e chiunque Miley Cyrus super sexy in mini shortsvoglia avvicinarsi a lei? Possibile, si, ma è il padre di Miley, Billy Ray, a dare un colpo sotto la cintura spiazzando tutti. Il cantante country, infatti, avrebbe spiegato alla stampa che la figlia e Liam sono “giovani… dei bambini… la bella notizia è che sono grandi amici, davvero ottimi amici”.

Chissà se anche secondo Miley lei e Liam sono solo ottimi amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *