Categorie
Gossip

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e mamma Ineke: baci, abbracci e felicità

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono certamente una della coppie più paparazzate e discusse del momento. Finalmente la bella e brava Michelle sembra aver ritrovato la serenità affettiva e il bel Tomaso non perde occasione per dimostrare il suo amore verso di lei, con baci, coccole ed altre effusioni amorose.

Non per ultima la cena che ha visto qualche sera fa Michelle e Tomaso in un ristorante. Il bel signor Trussardi è apparso tranquillo e tenerone, anche se… anche se con la sua amata, al tavolo, era presenta la sua futura suocera. E si, avete capito bene, l’uscita è stata a tre: Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Ineke Hunziker, mamma di Michelle.

E sebbene la tradizione voglia che la suocera sia vista un po’ con occhio titubante, perché spesso rompiscatole, pare che Tomaso abbia un buon feeling con Ineke; tanto da continuarsi a scambiare baci appassionati con la sua Michelle, anche davanti alla signora Hunziker.

Se non è questa una coppia perfetta… Michelle Hunziker Tomaso Trussardi amore cena Ineke baci

Una serata davvero dolce, che disegna un quadretto familiare come se ne vedono di rado e sugellata alla fine con un bel abbraccio collettivo.

A questo punto non resta che domandarsi: a quando le nozze?

Una risposta su “Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e mamma Ineke: baci, abbracci e felicità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *