PinkDNA

Gossip

Michelle Hunziker sempre più sexy tra le vie di Milano

Mentre tutte siamo in attesa della nascita del royal baby e, dunque, del travaglio di Kate Middleton, continuiamo a seguire una bellissima showgirl italiana incinta, che presto diventerà mamma, ovvero Michelle Hunziker!

Non ci siamo ancora stancate di dirlo: Michelle Hunziker da quanto è incinta è diventata ancora più bella di prima! E già bella lo era molto!! L’abbiamo vista solo qualche giorno fa, al mare al Forte dei Marmi insieme al suo compagno Tomaso Trussardi; Michelle, nonostante sia al suo settimo mese di gravidanza, ha mostrato un fisico impeccabile sia indossando un costume intero, sia in bikini.

michelle hunziker incinta gravidanzaLa showgirl svizzera, però, non è sexy solo in costume, ma anche totalmente coperta. Lasciati spiaggia, sole, mare e relax, la ritroviamo, sempre in compagnia di Tomaso, in giro per il centro di Milano a fare shopping. Con indosso degli shorts chiari, stivaletti e un camicione di seta verde, la Hunziker continua ad essere radiosa e decisamente attraente.

Sarà merito del suo sorriso contagioso, della lunga chioma bionda, del suo nuovo look con la frangetta… insomma, questo ancora non lo abbiamo capito. Fatto sta che sarà una mamma decisamente sexy!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*