close

Michelle Hunziker incinta? Ezio Greggio a Striscia svela il gossip

Già da un po’ di tempo circola insistentemente una voce sul web, che vedrebbe la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in attesa di un bebè.

Michelle e Tomaso hanno recentemente festeggiato il loro primo anno d’amore e, proprio a distanza di pochi giorni del loro anniversario, ecco che pare sia arrivata una conferma sulla presunta gravidanza della showgirl.

Il gossip arriva dallo studio di Striscia la Notizia, in particolar modo dal conduttore Ezio Greggio. Durante la messa in onda della puntata, Greggio si è lasciato scappare una battuta sulla coppia che di certo non è passata inosservata; il presentatore ad un certo punto ha affermato “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio“; cos’altro potrebbe voler dire se non che la Hunziker è in dolce attesa?

michelle hunziker tomaso trussardiD’altronde la stessa Michelle aveva recentemente dichiarato, durante un’intervista al settimanale Oggi, di avere in progetto un figlio con Tomaso e che il problema stava solo nel conciliare gli impegni lavorativi.

Precisamente ha affermato, rispondendo alla domanda sull’intenzione di dare un fratellino ad Aurora “Beh, questo è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Ilproblema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò”.

Quale parte avrà vinto, dunque, il dovere o il desiderio?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page