close

Anticipazioni Tara e Cristian: coppia salvata da una voglia nascosta

Abbiamo seriamente avuto paura che la vicenda di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, iniziata a causa di una segnalazione nello studio di Uomini e Donne circa un mese fa, si ripetesse con Cristian Galella e Tara Gabrieletto; ma a quanto pare non sarà così!

Ieri è stata registrata la puntata del trono classico che questa volta ha visto di nuovo protagonisti Cristian e Tara (gira e rigira, Diego, Eugenio e Andrea protagonisti alla fine non lo sono mai), dalla quale arrivano, grazie ai racconti di chi era in studio, un sacco di novità.

Per chi ancora non sapesse cosa è accaduto, voglio ricordare che, durante la registrazione di una puntata del trono classico, è arrivata una segnalazione su Cristian da parte di una ragazza, Paula, che ha affermato di aver passato una notte con l’ex tronista dopo una serata da lui tenuta ad agosto a Lamezia Terme (in Calabria).

criatian galella tara gabrielettoLa registrazione della puntata inizia con un rvm, che mostra quello che è accaduto dall’arrivo della segnalazione. In un primo momento Tara reagisce malissimo a ciò che Maria le dice e abbandona infuriata lo studio recandosi verso la casetta che è stata anche teatro delle discussioni di Francesco e Teresanna. Cristian immediatamente la segue cercando di prenderla per un braccio, ma Tara scappa spedita e in lacrime, fino a quando finalmente si ritrovano seduti a “parlarne”. Mentre Tara continua a piangere, Cristian continua a chiederle scusa dicendole che non ce la fa a vederla stare in quel modo, ma lei non ne vuole sapere di calmarsi, fino al momento in cui decide di parlare con Paula.

La ragazza racconta ciò che sarebbe accaduto durante la serata: scambio di sms, cena con Cristian e il suo autista, e poi dice di aver dormito con l’ex tronista, aggiungendo anche dei particolari come la posizione che assume quando dorme e il colore della biancheria intima.

A questo punto la situazione degenera un po’, perché Tara proprio non ce la fa più a sopportare quello che sta sentendo e si alza per aggredire la ragazza (a quanto pare è riuscita solo a spintonarla) .

Il giorno successivo Tara chiede di leggere gli sms che si sono scambiati Paula e Cristian e poi di incontrare nuovamente la ragazza; innanzitutto si scusa con lei per la reazione di ieri, e poi le fa delle domande per capire se sta dicendo la verità. A questo punto arriva la domanda cruciale: Tara chiede a Paula dov’è la voglia che Cristian ha sul corpo, cosa che dovrebbe sapere visto che hanno dormito insieme; ma la ragazza non sa rispondere.

tara-e-cristianLa Gabrieletto, dunque, capisce che la sua “rivale” sta mentendo, ma non ancora convinta del tutto cerca ulteriori conferme e le trova. Innanzitutto parla con l’autista di Cristian che conferma precisamente la sua versione; inoltre, Paula ha sostenuto che Cristian ha pagato la camera dell’hotel con la carta di credito, cosa che dai controlli di Tara non risulta; infine, è sbucata un’amica di Tara e Cristian, che infuriata ha dichiarato di aver ricevuto tante domande da parte di Paula su Cristian, a cui ingenuamente ha risposto (ciò spiegherebbe come fa la ragazza a conoscere determinate cose).

Insomma, tutto ciò è bastato a far entrare la coppia in studio felice e sorridente mano nella mano!

Non sono mancate nemmeno questa volta le critiche da parte di Tina, a cui ora si è aggiunta Karina Cascella (dopo il tradimento di Salvatore sicuramente vede il mondo in nero), che proprio non crede all’”innocenza” di Cristian.

La puntata si chiude con una sorpresa per il compleanno di Tara: entra in studio un fascio di fiori e un cuscino rosso con sopra una fedina.

Beh… tutto è bene quel che finisce bene!

LA DIRETTA DI OGGI, ECCO COSA E’ SUCCESSO FRA TARA E PAULA:

Tara e Cristian | Tara a Paula: ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page