close

Breaking Dawn 2: il finale è online

Ci siamo, l’attesa per Breaking Dawn 2 è ormai giunta al termine: Twilight raggiunge il suo epilogo e la fine della serie segna il suo passo con il finale dell’ultimo capitolo.

Come già vi abbiamo detto, oggi a Roma è stata proiettata l’anteprima sul grande schermo della pellicola più attesa dell’anno. Sfortunatamente, essendo un’anteprima ultrariservata, solo poche elette sono riuscite a vedere Robert PattinsonKristen Stewart nei panni di Edward Cullen e Bella prima dell’uscita ufficiale del film.

Tuttavia, manco a dirlo, c’è già sul Web chi è pronto a svelare il finale di Breaking Dawn 2. Nei meandri dei forum e su alcune pagine Internet dei blog (per le fan più accanite), infatti, girano già i particolari su come la saga di Twilight trova il suo epilogo.

E a dirla tutta, anche noi di Pink DNA potremmo svelarvi gli altarini e darvi i succulenti particolari sulle scene del finale di Breaking Dawn 2, ma… non crediamo sia giusto. Non troviamo sia corretto svelare a tutte la conclusione di una saga che tanto ci ha appassionate e che attendiamo da tempo; e crediamo sia più giusto che ognuna di noi si possa godere ogni attimo del film, minuto per minuto… scena dopo scena… bacio dopo bacio… senza intromissioni dall’esterno.

Quindi niente rivelazioni fino al giorno Breaking Dawn 2 finale fine filmdopo dell’uscita ufficiale, prevista per domani 14 novembre.

Chi volesse leggere il finale, o semplicemente commentarlo con noi, potrà farlo dalla mattina del 15, quando pubblicheremo un articolo dedicato all’ultima puntata della saga di Twilight.

Non resta quindi che salutarvi con un sincero “arrivederci a giovedì”!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Zia Bibi
    28 novembre 2012 Reply

    Sono d'accordo con Annalisa, non sei stupida o non capisci niente solo perchè non ti è piaciuto il film. É una tua opinione e va rispettatta. Sinceramente io sono amante della saga e ho letto tutti i libri e come te... mi aspettavo di più. All'inizio il film sembrava correre veloce come il vento, sembrava a scatti, come se dovessero farci stare i punti salienti del libro e basta, ma senza dargli quella continuità che avrei voluto. Effettivamente ha deluso uun po' anche me, mi aspettavo molto di più data tutta la pubblicità fatta. personalmente ritengo che Twilight primo capitolo e The Twilight Saga: Eclipse, ossia il terzo capitolo siano stati i migliori in assoluto.

Partecipa alla discussione

Story Page