Categorie
Musica & Spettacolo

Miley Cyrus: al primo posto la musica, poi tutto il resto!

Sono passati mesi da quando sul web sono apparse foto di Miley Cyrus con il fidanzato Liam Hemsworth, ma l’attrice e cantante continua a negare le voci di una presunta crisi con il compagno, anche nella sua ultima intervista. La 20enne sta lavorando per il suo quarto album e ha ammesso che ha dovuto sacrificare i rapporti, ultimamente.

Sulla rivista Billboard, ha rivelato: “non ho mai smesso di lavorare, mai – voglio che la mia registrazione sia la più grande al mondo, e ho dato tutta me stessa per arrivare fino a qui, ho messo persino da parte i miei amici e le relazioni – ho messo la musica al primo posto”.

Miley-CyrusHa aggiunto: “questo è una specie di viaggio: non è vero che non sono più la stessa – in realtà ho scoperto chi sono realmente, facendo questo tipo di musica. Sto seguendo un percorso…e continuerò a cambiare molto. Dal momento che non sono più la stessa persona che ero sei mesi fa – non sono nemmeno la stessa persona che ero due settimane fa”.

L’ex principessa Disney sta mostrando un lato diverso del suo aspetto, grazie alla musica, e afferma di essere stata comparata ingiustamente ai suoi coetanei: “molta gente vuole che io sia come la versione bianca di Nicki Minaj. Questo non è quello che cerco di fare. Io amo la musica rapper, ma il mio talento è essere cantante”.

Miley ha rilasciato il suo primo singolo del nuovo album “We cant’s stop” il 3 Giugno e ha raggiunto rapidamente i primi posti della classifica di iTunes. Ma nonostante il successo, la giovane ha ricevuto critiche per i temi “adulti” della canzone. Miley ha anche parlato dell’album, che dovrebbe essere in uscita il mese di Settembre: “ho sempre voluto influenze country-rock, ma ora mi sto muovendo su un stile  più “urbano”. Non è un album hip-pop, anche se è un album di musica pop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *